Ristorante Albergo La Baita

Albergo Ristorante La Baita
di Fittabile Gabriella
Frazione Salogni
15050 - Fabbrica Curone (AL)

Cell. 333 6979548
Tel. +39 0131 781125

P.Iva 01870600069

Servizi

Ristorante Albergo La Baita - Servizi

Servizi della "Baita"



- Ampio parcheggio privato
- Ascensore
- Spazio verde per bambini (Pineta)
- Sala TV
- Bar
- Terrazza
- Ristorante per eventi e cerimonie

- Carte di credito e bancomat

- Sono ammessi piccoli animali

La stagione invernale tra sport e gastronomia

La stagione invernale tra sport e gastronomia

Attività e Sport nei dintorni


A pochi km loc. Caldirola Down_hill, bob estivo, impianti di risalita nella stagione invernale piste innevate con seggiovia.

Nella vicina Caldirola era di casa Fausto Coppi che trascorreva tra questi monti lunghi periodi di vacanza-lavoro alternando il relax della vita familiare a intense fasi di allenamento lungo le ripide salite che rimontano paesi e colline. Il "vento" del Grande Airone muove le foglie dei ricordi e riecheggia lieve nel fruscio metallico dei cambi azionati dai ciclisti che ripercorrono le stesse strade.


Qui dove i monti guardano verso il mare la natura offre molte opportunità agli sportivi e chi vuole vivere il semplice piacere di una passeggiata salubre può camminare con il proprio passo e i propri pensieri consapevole di ritrovare un confortevole "rifugio" al ritorno.

La neve scende lieve durante l'inverno e c'è tempo e spazio per chi ama lo sport bianco da praticare con gli sci da discesa o da alpinismo in fuori pista lungo le sicure dorsali dello spartiacque, con le ciaspole o semplicemente passeggiando sulla coltre immacolata: una bella notte di luna sorge sempre a illuminare i sogni e i ricordi di una bella giornata trascorsa nel cuore della natura.


Fausto Coppi
Fausto Coppi sci da discesa o da alpinismo sport e natura equtazione